Ricerchiamo, a completamento del nostro organico, n. 1 responsabile commerciale con provata esperienza nel settore;
REQUISITI RICHIESTI
- laurea (preferibile) o diploma di scuola media superiore;
- esperienza pluriennale in ambito commerciale e vendite nel settore dei trasporti industriali e della logistica pesante, con particolare riferimento a trasporti alimentari (refrigerati e non), collettame, groupage, etc.;
- profonda conoscenza del settore e delle sue problematiche/peculiarità, con particolare riferimento ai trasporti da/per le isole;
- disponibilità a trasferte/brevi viaggi sul territorio nazionale, se necessario;
- buona familiarità con i più comuni strumenti informatici e di comunicazione (pc, tablet, smartphone) e con i principali applicativi gestionali, pacchetto Office, internet e posta elettronica. Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza dell’inglese e/o di un’altra lingua straniera.
CONTRATTO OFFERTO E TRATTAMENTO ECONOMICO
si offre contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. È previsto un periodo di prova di tre mesi.
Si offre trattamento economico commisurato al livello di esperienza ed in linea con i risultati prodotti.
SEDE DI LAVORO
Olbia (SS) / Sestu (CA) – Si offre, inoltre, la possibilità di lavorare in sede o a distanza (eventualità da concordare).
ALTRO
Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi e residenti su tutto il territorio nazionale, purché in linea con il profilo richiesto.
Gli interessati possono inviare il proprio cv, in formato europeo e completo di foto e recapiti di contatto, utilizzando il link in calce a questa pagina. Verranno accettati solo file in formato PDF. Non verranno presi in considerazione eventuali cv inseriti nel corpo del messaggio o allegati con formato file diverso da quello indicato.
Pregasi astenersi se non in possesso di esperienza specifica e di tutti i requisiti richiesti.